Tempo di lettura: 1min

Credit Suisse, miglior banca d'investimento

7/6/2012

L'istituto elvetico è stato nominato "Best Investment Bank" in Italia da Euromoney.


Credit Suisse è stata nominata Best Investment Bank in Italia da Euromoney, pubblicazione leader per i mercati finanziari e bancari internazionali.


"Siamo onorati ed orgogliosi di avere vinto un premio così prestigioso, che conferma l'impegno di tutto il team di investment banking in Italia e dei colleghi esteri nel supportare al meglio i nostri clienti nelle transazioni più complesse, dove know how, visione globale, capacità di execution anche cross border ed esperienza ci hanno permesso di essere vicini ai nostri clienti e fornire loro la migliore consulenza anche in uno dei momenti più complessi per il nostro Paese. Il riconoscimento Euromoney è un onore e un impegno per continuare ad essere una delle banche leader in Italia anche nei prossimi anni" ha affermato Federico Imbert, ceo e co-head dell"Investment Banking di Credit Suisse in Italia. 

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?