Tempo di lettura: 1min

Comgest si potenzia negli USA

11/8/2016 | Marcella Persola

L'asset manager apre un nuovo ufficio a Boston e ingaggia due nuovi senior investor relations professional


Comgest si potenzia negli USA. L'asset manager ha infatti proceduto alla registrazione dei suoi uffici di Boston e Dublino presso la SEC (Securities and Exchange Commission). Tale registrazione permette a Comgest di offrire servizi di gestione del portafoglio dedicati ai clienti statunitensi, in aggiunta all’offerta di fondi.

 

L’ufficio di Comgest a Boston, così come evidenzia una nota del gruppo, attivo nell’attività di ricerca di investimenti per il Gruppo, costituirà ora un hub per le attività di relazione con gli investitori negli USA.

 

Comgest ha nominato, inoltre, due senior investor relations professional, basati nell’ufficio di Boston, James DuPont e Kevin Robertson. DuPont e Robertson raggiungono Peter Shapiro, analista sull’azionario USA trasferitosi dall’ufficio di Comgest a Parigi per avviare le attività di ricerca del Gruppo da Boston.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?