Tempo di lettura: 1min

Si è conclusa la seconda edizione di Finanza in 3D

5/31/2016 | Redazione Advisor

Gli incontri si sono tenuti a Roma, Firenze, Milano e Verona gli esperti di Invesco, JP Morgan AM e Schroders


Si è conclusa la seconda edizione del tour “Finanza in 3D”, organizzato da Invesco, JP Morgan Asset Management e Schroders per aiutare i professionisti della consulenza finanziaria a valorizzare i risparmi delle famiglie italiane. Tre dei più importanti gestori a livello internazionale hanno presentato le loro strategie nei cinema di Roma, Firenze, Milano e Verona.

Clive Emery, product director di Invesco Global Targeted Returns Fund, Nick Gartside, gestore di JP Morgan Funds-Global Bond Opportunities e Peter Harvey, gestore di Schroder ISF Strategic Credit Fund, si sono avvicendati sul grande schermo di “Finanza in 3D” con tre diversi punti di vista. Filo conduttore degli incontri è stata la flessibilità e la decorrelazione come strategia per puntare al rendimento rispondendo al contempo alla necessità di protezione in uno scenario volatile come quello attuale.

 

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?