Tempo di lettura: 1min

BNY Mellon AM, Harden per l'area Asia-Pacifico

6/7/2011 | redazione

BNY Mellon Asset Management ha annunciato la nomina di Alan Harden come amministratore delegato dell'area Asia-Pacifico...


BNY Mellon Asset Management ha annunciato la nomina di Alan Harden come amministratore delegato dell'area Asia-Pacifico.
Harden riporterà a Curtis Arledge, vice presidente della BNY Mellon e chief executive officer della divisione investimenti BNY Mellon.
Harden vanta un passato in ING Investment Management Ltd., dove rivestiva la carica di amministratore delegato del business dell'area Asia-Pacifico.

Arledge ha così commentato: "Alan ha le competenze e l'esperienza per guidare l'espansione di BNY Mellon Asset Management nell zona Asia-Pacifico, mentre continuiamo a far crescere la nostra offerta retail e affari istituzionali della regione. Alan ha ottime credenziali ed è molto rispettato nella regione dopo aver trascorso oltre 20 anni in Asia e in Medio Oriente in posizioni di leadership. Ha già dimostrato la sua capacità di gestione anche attraverso una serie di cambiamenti economici, tra cui la recente crisi finanziaria". 

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?