Tempo di lettura: 1min

Dexia A-M, nuovo incarico per Renato Guerriero

6/6/2011 | Redazione Advisor

Renato Guerriero, Country Manager per l’Italia di Dexia Asset Management, è stato nominato responsabile della Divisione Europea di Client Relationship Management...


Renato Guerriero, Country Manager per l’Italia di Dexia Asset Management, è stato nominato responsabile della Divisione Europea di Client Relationship Management, occupandosi dei mercati dell’Europa continentale quali Lussemburgo, Paesi Bassi, Paesi Nordici, Germania-Austria, Svizzera e Italia.

Come Global Head of Client Relations Europe, Renato Guerriero continuerà ad essere responsabile anche della filiale italiana di Dexia AM che guida da dieci anni.

Renato Guerriero, 37 anni, laurea in Economia completata da Executive Programs presso Management Schools di caratura europea, inizia la sua un’esperienza pluriennale a Bruxelles in contesti internazionali quali Fortis Bank e JP Morgan Euroclear. Nel 1999 approda in Dexia e nel 2001, con la carica di responsabile, avvia lo start-up della filiale italiana di Dexia Asset Management.


“Trattare con clienti su scala europea richiede un approccio personalizzato a causa di
legislazioni diverse, lingue diverse e pratiche di business diverse. Grazie ai nostri team locali di client relationship manager, Dexia Asset Management in grado di offrire soluzioni di investimento adeguate alle esigenze dei mercati che copriamo" ha detto Renato Guerriero.
 

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?