Tempo di lettura: 1min
2/4/2014 | Redazione Advisor
New York Life Investments ha completato l’acquisizione di Dexia Asset Management per 380 milioni di euro. In questo modo Dexia Asset Management si unisce alla diversificata famiglia di “boutique di gestione” di New York Life Investments, integrandone le capacità in materia d’investimenti a reddito fisso, azionari e alternativi,
apportando 100 miliardi di dollari di attivi gestiti ed elevando così il patrimonio totale in gestione presso New York Life Investments a 511 miliardi di dollari.
In base a questa acquisizione Naïm Abou-Jaoudé continuerà a ricoprire il ruolo di chief executive officer e chairman dell’executive committee di Dexia Asset Management e Paul Xiradis rimarrà chief executive officer di Ausbil. Yie-Hsin Hung, oltre al suo attuale ruolo di co-presidente di New York Life Investment Management e chairman di New York Life Investment Management International, diventerà chairman of the Board of Directors di Dexia Asset Management. Naïm Abou-Jaoudé entrerà nel Comitato direttivo di New York Life Investment Management International in qualità di vice chairman.
Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione
Abbonati a prezzi speciali. La rivista sul tuo desk in ufficio
Scopri le categorie