Tempo di lettura: 1min

Antonio Quintella guida Credit Suisse Hedging-Griffo

5/14/2012

Robert Shafir nominato amministratore delegato di Credit Suisse Americas; mantiene il ruolo di a.d. Credit Suisse Asset Management


 

Antonio Quintella (nella foto), attuale amministratore delegato di Credit Suisse Americas e membro del Consiglio direttivo del Credit Suisse, è stato nominato presidente di Credit Suisse Hedging-Griffo. Con l'acquisizione di una partecipazione importante in Hedging-Griffo nel 2007, Credit Suisse è diventato uno dei fiori all'occhiello nell'ambito dell'asset management e del wealth management in Brasile. Il Brasile - riporta una nota - è un mercato chiave, un elemento fondamentale dell'attività del Credit Suisse nei mercati emergenti. 
 
 
Con i ruoli di CEO Brasile e CEO Credit Suisse Americas nel suo percorso professionale, "Antonio Quintella ha le competenze ideali per sviluppare ulteriormente l’attività di wealth management del Credit Suisse e offrire ai clienti i servizi della banca integrata in uno dei nostri mercati di crescita più dinamici", spiega il comunicato stampa. "Con l'assunzione del nuovo ruolo si trasferirà a San Paolo e riferirà direttamente a Hans-Ulrich Meister, CEO Credit Suisse Private Banking, e Robert Shafir, CEO Credit Suisse Asset Management. Antonio Quintella lascerà la carica di membro del Consiglio direttivo del Credit Suisse con effetto in data 31 maggio 2012".
 
Robert Shafir è stato designato a.d. di Credit Suisse Americas. Assumerà la nuova responsabilità mantenendo il suo attuale ruolo di amministratore delegato Credit Suisse Asset Management.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?