Tempo di lettura: 1min

Banca Mediolanum, grande “acquisto” dal mondo del calcio

5/31/2024 | Daniele Riosa

Alessandro Zaghi, senior private banker: “Entra ufficialmente da oggi a far parte del mio team di Este, in provincia di Padova, il Dr Lorenzo Balbo”


La rete di Banca Mediolanum si rafforza in Veneto con Lorenzo Balbo (in foto con Alessandro Zaghi). Che, dopo aver conseguito la laurea in Management delle attività motorie e sportive e la qualifica di direttore sportivo rilasciata dalla Federazione Italiana Giuoco Calcio, ha fatto alcune esperienze nel mondo del calcio. Sul suo profilo LinkedIn si legge che ha lavorato nella segreteria del settore giovanile dell’Hellas Verona per tre mesi, sei mesi nella segreteria del settore giovanile del Calcio Padova e un anno e 5 mesi nell’Ac Este di cui 11 mesi nelle vesti di segretario generale.

Alessandro Zaghi, senior private banker di Banca Mediolanum, con un post su LinkedIn, scrive che “dopo un brillante percorso universitario e accademico, una borsa di studio in Executive Master presso la Mediolanum Corporate University con il conseguimento delle certificazioni di settore (OCF e IVASS), entra ufficialmente da oggi a far parte del mio Team di Este (PD), il Dr Lorenzo Balbo che mi affiancherà e darà supporto operativo nelle attività. Congratulazioni Lorenzo, benvenuto in Banca Mediolanum”.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?