Tempo di lettura: 1min
10/7/2024 | Redazione ADVISOR
Banca Generali festeggia un nuovo ingresso nella rete. Si tratta di Barbara Capone, consulente finanziaria di grande esperienza nata a Lecce e proveniente dalla Banca Popolare Pugliese. Capone è entrata per ricoprire un ruolo manageriale nella piazza di Lecce nell’area supervisionata dal Sales Manager Corrado Liguori (in foto).
Dopo la maturità conseguita con massimo dei voti prosegue gli studi e si laurea brillantemente in "Scienze economico bancarie assicurative e previdenziali" presso l'Università del Salento con tesi sperimentale in Legislazione bancaria in Banca d'Italia. Dal 1/10/1992 in Banca Popolare di Lecce attualmente Banca Popolare Pugliese, la passione per la materia economico/finanziaria la porta da subito ad affiancare e poi a rivestire in prima persona il ruolo di addetto titoli presso i borsini di varie filiali dell'Istituto in provincia e a Lecce.
Dal 2000 in seguito alla nascita del gruppo consulenti affluent e private della Banca Popolare Pugliese, riveste il ruolo di consulente private nella zona di Lecce e provincia. Ha conseguito le attestazioni di formatore, supervisore Mifid, perfezionato le tecniche di pianificazione finanziaria, successoria, legale e di tutela del patrimonio. Nel tempo libero ama viaggiare, le uscite in barca a vela e la lettura dei classici.
Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione
Abbonati a prezzi speciali. La rivista sul tuo desk in ufficio
Scopri le categorie