Tempo di lettura: 1min

Banca Network, dopo Bpm spunta la Popolare di Vicenza

2/14/2012 | Redazione Advisor

Bpm chiude il dossier e rinuncia all'acquisizione della rete di consulenti finanziari (ex-promotori finanziari) guidata da Carmine Acquaviva. Si torna anche a parlare di spezzatino.


BPM chiude il dossier Banca Network. Secondo quanto riportato da MF, la Popolare di Milano si è sfilata dalla partita. "A complicare la vicende" scrive il quotidiano "ci sono anche vecchie cause legali avanzate contro l'istituto che restano tutt'ora pendenti e che hanno costretto Banca Network ad accantonare un fondo a copertura di questi rischi". 

Ora si fa nuovamente incerto il futuro dell'istituto partecipato da Aviva, DeAgostini e Banco Popolare, finito a novembre in amminsitrazione straordinaria. E mentre c'è chi torna a parlare di un'ipotesi spezzatino, c'è chi parla di nuovi possibili acquirenti. Tra questo, secondo quanto risulta ad Advisoronline, vi sarebbero una Sim controllata da un gruppo estero e la Banca Popolare di Vicenza.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?