Tempo di lettura: 1min
4/10/2014 | Marcella Persola
Alle Poste le polizze ora si vendono anche al telefono. Il progetto, così come riporta MF, ha preso il via a gennaio, senza tanta enfasi pubblicitaria, ma che ha prodotto già in questi primi tre mesi un risultato di 10 mila clienti che hanno sottoscritto le polizze.
L'iniziativa è gestita da Poste Assicura potrebbe anche essere estesa su altri prodotti. Al momento la proposta riguarda principalmente una polizza Danni, nella fattispecie una polizza Infortuni (ProntoPoste Protezioni Infortuni).
La vendita diretta delle polizze rappresenta un nuovo canale di sviluppo per le Poste Italiane, anche se ancora in fase embrionale; ma se l'iniziativa portasse flussi importanti, potrebbe essere estesa a nuovi prodotti e diventare più strutturata. Per il momento l'offerta assicurativa si rivolge a chi ha già un conto corrente di Poste.
Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione
Abbonati a prezzi speciali. La rivista sul tuo desk in ufficio
Scopri le categorie