Tempo di lettura: 1min
1/23/2025 | Redazione ADVISOR
Si potenzia sul fronte alternative investments il gruppo Banca Investis. La banca ha annunciato infatti di aver rafforzato la propria piattaforma dedicata a tale ramo e alla clientela professionale con il lancio di uno strumento finanziario illiquido.
Il nuovo strumento è stato creato in collaborazione con OpenAI che vanta una leadership indiscussa nel campo dell’intelligenza artificiale e una tecnologia dirompente. In tal modo si consolida anche la distintività dell’offerta di Banca Investis, a conferma dell’impegno continuo del Gruppo nel voler fornire soluzioni personalizzate per i clienti alla ricerca di opportunità nel panorama degli investimenti alternativi, grazie alla sua direzione dedicata e guidata dal cio alternative investments Simone Alfredo Garofalo (nella foto qui in pagina).
“Gli investimenti alternativi sono uno dei pillar su cui si basa il nostro Piano Strategico 2024-26, che continuiamo a portare avanti mettendo a disposizione soluzioni ad alto valore aggiunto”, ha dichiarato Stefano Vecchi, (nella foto in apertura) ceo del Gruppo Banca Investis. ‘’Ringrazio il nostro team per il continuo impegno nel garantire soluzioni distintive sul mercato”.
Simone Alfredo Garofalo, Chief Investment Officer Alternative di Banca Investis, ha aggiunto: "Il nostro obiettivo è offrire ai clienti l'accesso alle opportunità più esclusive e interessanti del mercato, come questa in OpenAI’’.
Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione
Abbonati a prezzi speciali. La rivista sul tuo desk in ufficio
Scopri le categorie