Tempo di lettura: 1min
9/18/2012
l Gruppo Goodman ha annunciato oggi di avere siglato un accordo di collaborazione con Svensk Fastighetsfond AB (SFF), società di investimenti immobiliari e asset management con sede a Stoccolma, nell’ambito del piano di espansione nell’area dei Paesi nordici.
Il Gruppo svilupperà una piattaforma permanente con sede in Svezia e si focalizzerà su opportunità di sviluppo nei principali mercati logistici della regione.
“Goodman è attualmente presente in undici Paesi dell’Europa continentale e l’entrata nel mercato dei paesi nordici rappresenta un passaggio logico nell'ottica di raggiungere clienti e investitori in Europa. Siamo lieti di collaborare con SFF e sono certo che la loro esperienza a livello locale unita al nostro know-how globale porteranno risultati positivi. Nel complesso il Gruppo e la piattaforma europea godono di una solida posizione finanziaria. L’obiettivo di Goodman è soddisfare i bisogni dei nostri clienti attuali e futuri rispondendo alla domanda di nuove e moderne strutture logistiche nei Paesi nordici" ha commentato Danny Peeters, ceo di Goodman Continental Europe.
Goodman stabilirà la propria base operativa per questa regione a Stoccolma e a tempo debito inserirà la funzione di Country Manager.
L’area è gestita da Roger P. Peters, regional director Northern and Eastern Europe.
Peters ritiene che l’esperienza acquisita da Goodman nell'attività di sviluppo in Svezia potrà espandere la collaborazione con gli attuali clienti come Oriflame, Starco e DSV, oltre che favorire l’acquisizione di nuovi clienti.
Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione
Abbonati a prezzi speciali. La rivista sul tuo desk in ufficio
Scopri le categorie