Tempo di lettura: 1min
12/3/2012
Il Gruppo Goodman ha annunciato oggi due importanti modifiche a livello di Senior Management in Europa che riflettono la crescente importanza di quest'area nella piattaforma globale di sviluppo e investimento del Gruppo
Danny Peeters, ceo Continental Europe, è stato nominato Executive Director e diverrà quindi membro del Consiglio d'Amministrazione di Goodman con effetto dal 1 gennaio 2013.
La sua nomina nel CDA di Goodman rispecchia la grande espansione della piattaforma globale del Gruppo e l'importanza delle attività di Goodman in Europa continentale, contribuendo inoltre alla futura pianificazione di successione. Danny Peeters è inoltre uno dei due membri di Goodman a sedere nel CDA della Joint Venture costituita con WTORRE al fine di entrare nel mercato brasiliano.
Philippe Van der Beken, nominato Managing Director Continental Europe, sarà responsabile per le attività di Goodman nell'area dell'Europa Continentale e riporterà all'Executive Director Danny Peeters.
“Goodman continua a concentrarsi sul supporto alla crescita, forte del successo delle attività in Europa: la nomina di Philippe Van der Beken rafforza ulteriormente il Management e sottolinea tale impegno. Nell'ambito del Management europeo, le competenze e l'esperienza di Philippe Van der Baken contribuiranno a produrre risultati solidi e costanti per i nostri investitori e per i nostri clienti” ha dichiarato Danny Peeters.
Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione
Abbonati a prezzi speciali. La rivista sul tuo desk in ufficio
Scopri le categorie