Tempo di lettura: 1min

Pictet rafforza in Italia il settore private

10/17/2011 | Roberto Abate

Aperto un nuovo ufficio a Bologna che sarà guidato da Alessandro Andreoli, ex direttore dell'area Emilia Romagna di Banca Esperia


Pictet, gruppo bancario internazionale specializzato nel private banking e nell’asset management con sede centrale a Ginevra, ha aperto un nuovo ufficio a Bologna.


Guidata da Alessandro Andreoli (nella foto), che coordinerà un gruppo di professionisti e situata in via Santa Margherita al Colle, la nuova rappresentanza  - si legge in una nota - nasce per rispondere alle esigenze della numerosa clientela locale e per consolidare il legame con l'Emilia Romagna, area considerata di centrale importanza per l'ulteriore sviluppo della divisione Private Wealth Management di Pictet nei prossimi mesi.


Alessandro Andreoli, precedentemente partner e direttore dell’Area Emilia di Banca Esperia, ha un’esperienza di oltre 20 anni maturata in importanti realtà del settore. In passato ha ricoperto incarichi di prestigio nei gruppi: Abn-Amro, Pasfin Securities Sim e Interbancaria Investimenti-Gruppo BNL.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?