Tempo di lettura: 1min

Cariparma: sale Massimo Tripuzzi

4/28/2011 | Vanina Gerardi

Massimo Tripuzzi, già a capo della Direzione Imprese del Gruppo, ha assunto il nuovo incarico in sostituzione di Roberto Ghisellini, che da gennaio è alla guida di Carispezia, la controllata del Gruppo.


 

Massimo Tripuzzi, già a capo della Direzione Imprese del Gruppo, ha assunto il nuovo incarico in sostituzione di Roberto Ghisellini,  che da gennaio è alla guida di Carispezia, la controllata del Gruppo.

46 anni, originario di San Giorgio Jonico in provincia di Taranto, Massimo Tripuzzi ha iniziato la sua carriera bancaria nel 1989 nella Banca Commerciale Italiana rivestendo ruoli di crescente responsabilità: dopo un’esperienza da Direttore di più filiali sul territorio nazionale, è  stato successivamente nominato Capo Mercato Privati/Affari nell’Area Puglia.

Nel suo nuovo incarico Tripuzzi ha la responsabilità della gestione e del coordinamento dell’intera rete di filiali e di Centri Private del Gruppo.

 

 

 

 

 

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?