Tempo di lettura: 1min

Nomina in casa Dexia: sale Vincent Hamelink

4/4/2011 | Redazione

Ecco il nuovo Direttore Investimenti - Area Investimenti Tradizionali


Dal 1 aprile 2011  Vincent Hamelink (CFA) ha assunto la carica di Direttore Investimenti tradizionali di Dexia Asset Management (Dexia AM). In questo ruolo Hamelink rafforzerà il posizionamento di Dexia AM tra i principali gestori.

Vincent Hamelink è entrato a far parte di Dexia Asset Management nel 1997 come Responsabile Reddito Fisso. Dal 2001 al 2009 è stato Responsabile Globale Reddito Fisso e membro del comitato direttivo di Dexia AM Lussemburgo SA.

Nell’aprile 2009 è stato nominato membro del Comitato Esecutivo di Dexia AM e gli è statoconferito l’incarico di creare e sviluppare la nuova divisione societaria che ha visto riuniti i team di Relazioni Clienti & Soluzioni di Dexia AM.

Le consolidate competenze di Hamelink nella gestione investimenti, il suo entusiasmo e la profonda conoscenza delle esigenze dei clienti, rappresenteranno un valore aggiunto al suo ruolo di Direttore Investimenti per l’Area Investimenti Tradizionali.

Vincent Hamelink subentrerà a Wim Vermeir che, dopo quasi 16 anni di attività in Dexia AM, ha deciso di intraprendere una nuova sfida.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?