Tempo di lettura: 1min

Invesco, Trezzi a capo dell'Europa Continentale

3/13/2013 | Redazione Advisor

La società americana affida a Sergio Trezzi il business retail dell'intera area. Obiettivo: consolidare il trend di crescita del gruppo in Europa.


 

Invesco affida a Sergio Trezzi il business retail in Europa Continentale. Entrato nella società americana nel 1999, Trezzi ricopre dal 2005 il ruolo di Country Head per l’Italia e diventa nel 2011 co-head per il mercato retail europeo.

 

Oggi Invesco ha nominato Trezzi capo del business Retail di Invesco in Europa Continentale, una nomina che arriva a conclusione di una fase di forte crescita per la casa d’investimento nel corso del 2012.

 

“Trezzi è stato chiamato ad assumere un ruolo sensibilmente più ampio proprio con l'obiettivo di consolidare il trend di crescita del gruppo in Europa” si legge nella nota diffusa da Invesco che ricorda come, all’attivo di Sergio Trezzi vi sia una serie di “brillanti risultati” conseguiti sapendo trarre il massimo dalle capacita’ di gestione e dalla qualita’ dal gruppo mondialmente, adattandoli alle realta’ dei singoli paesi e contribuendo a vari progetti globali.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?