Tempo di lettura: 1min

Pioneer, i francesi si lamentano

3/18/2011 | Italo Marchesi

Dalla Francia giungono segnali di malcontento in merito alle trattative per la cessione della Sgr da parte di Unicredit. Riceviamo "poche informazioni", affermano fonti vicine ai candidati transalpini.


La decisione sul futuro di Pioneer si allontana nuovamente. Secondo quanto riportato dal quotidiano francese La Tribune, che cita fonti vicine a uno dei candidati transalpini, "il deposito delle offerte (per l'acquisto della Sgr di Unicredit, ndr) è atteso per fine mese, ma potrebbe essere ancora rinviato, al mese di aprile".

I possibili acquirenti della società, i francesi Natixis e Amundi (joint venture tra Credit Agricole e Société Générale) lamentano di "ricevere bene poche informazioni" da Piazza Cordusio, scrive il quotidiano d'oltralpe che ricorda che, anche se le prime offerte erano state presentate a novembre dello scorso anno, il dossier non avanza.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?