Tempo di lettura: 1min

Certificati, express di Deutsche Bank in netto calo

8/2/2011 | Marco Gementi

Gli scambi sul SeDeX, relativi all'ultima settimana di luglio, mostrano una crescita rispetto la settimana precedente con la media degli scambi giornalieri salita da...


Gli scambi sul SeDeX, relativi all'ultima settimana di luglio, mostrano una crescita rispetto la settimana precedente con la media degli scambi giornalieri salita da 45,205 milioni a 48,221 milioni di euro.
 
La ripartizione degli scambi vede gli indici italiani al 62,75%, le azioni italiane al 26,42% e gli indici internazionali al 7,04%.
Per gli Investment Certificates situazione completamente capovolta con gli indici internazionali al 46,04%, le azioni italiane al 23,67% e le azioni europee all'11,88%.
 
Il rapporto tra put e call registra, dopo la scossa della scorsa settimana, un leggero calo a 85% e 15% rispetto al 92% e 8% della scorsa settimana.
 
Nella media giornaliera dei certificati più scambiati troviamo le prime due posizione invariate rispetto la settimana precedente: al primo posto gli express di Deutsche Bank con sottostante Unicredit in calo da 953 a 237 mila euro, al secondo, i bonus di BNP Paribas con sottostante Intesa San Paolo in calo da 404 a 154 mila euro infine i bonus di Deutsche Bank con sottostante Eurostoxx50 a 137 mila euro.
 

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?