Tempo di lettura: 1min

Certificati, 3 settimane di crescita per gli equity protection

7/5/2011 | marco.gementi

Gli scambi sul SeDeX, relativi alla settimana iniziata il 27 giugno e conclusasi il primo luglio, mostrano una diminuzione rispetto la settimana precedente...


Gli scambi sul SeDeX, relativi alla settimana iniziata il 27 giugno e conclusasi il primo luglio, mostrano una diminuzione rispetto la settimana precedente, infatti la media degli scambi giornalieri vede un passaggio da 44,467 a 39,766 milioni di euro.
 
Sempre in testa, in calo, con il 65,34% gli indici italiani mentre le azioni italiane guadagnano terreno passando 16,59% a 19,25%.
 
Il rapporto tra put e call, invariato rispetto alla settimana precedente, è sempre in scia pessimistica con un 72% call e un 28% put.
 
Nei certificati più scambiati troviamo: al primo posto, in crescita da ben 3 settimane, a 597 mila euro gli equity protection di Unicredit con sottostante Intesa San Paolo, al secondo posto gli express di Deutsche Bank con sottostante EuroStoxx50 che guadagnano una posizione passando da 174 mila a 278 mila euro. Al terzo posto gli express di Deutsche Bank con sottostante Nikkei225 a 180 mila euro.
 

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?