Tempo di lettura: 1min
5/9/2018 | Redazione Advisor
Global Family Office Community di Londra, associazione di Family Office con oltre 700 operatori in tutto il mondo, ha scelto Wire Consulting per la consulenza immobiliare. La società, guidata da Angelo Cinel, ha siglato un accordo che accredita Wire Consulenting come partner per tutti family office parte del network che avessero bisogno di erogare consulenza ai loro clienti nel campo degli investimenti immobiliari internazionali, in particolar modo fuori dal territorio inglese.
“Siamo felici di essere stati riconosciuti come partner qualificati da un’organizzazione affermata come la Global Family Office Community di Londra perché ci permetterà di imprimere un’accelerazione all’internazionalizzazione della nostra clientela. Grazie ai nostri oltre 140 partner in circa 100 località al mondo probabilmente siamo oggi la società di consulenza al mondo con la migliore conoscenza delle dinamiche dei mercati immobiliari internazionali, soprattutto nel settore del residenziale”, ha commentato Angelo Cinel, fondatore e amministratore delegato di Wire Consulting.
Nel dettaglio, Wire Consulting, unico partner italiano del network, opererà in favore dei family office che ne avranno bisogno, affiancando i loro clienti nella definizione di una strategia d’investimento nell’immobiliare, diversificata per Paese e tipologia di asset, coprendo anche tutti gli aspetti correlati come fiscalità, facility management e messa a reddito.
Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione
Abbonati a prezzi speciali. La rivista sul tuo desk in ufficio
Scopri le categorie