Tempo di lettura: 1min
3/6/2018 | Redazione Private
Indosuez Wealth Management (Gruppo Crédit Agricole) apre due nuovi uffici in Spagna (a Siviglia e Barcellona) e rafforza il team spagnolo con l'inserimento di 14 nuovi wealth managers. Tali operazioni sono in linea con il piano strategico Shaping Indosuez 2020.
Con l'apertura dei due nuovi uffici a Siviglia e Barcellona, Indosuez Wealth Management conta oggi in Spagna sei uffici. Rafforzati anche gli uffici di Madrid e Valencia. Iñigo Calderón è stato nominato Head of central region di Indosuez Wealth Management Spagna e guiderà il team basato a Madrid. Calderón proviene da Deutche Bank e con lui arriveranno Diego Rosillo, Letizia Beca, Enrique Revuelta, Andrés Francoy e Ignacio Guzmán.
Il nuovo ufficio di Siviglia sarà guidato da Carlos Gálvez, che fa il suo ingresso come Regional director dell'area Andalusia e Extremadura, e Juan Gómez Millán, nel ruolo di Senior wealth manager.
A Barcellona, invece, si registra l'ingresso di Carlo Sensat, nel ruolo di Regional director, e di Javier de Andrés e Jordi Solsona. A Valencia, invece, arriva David Nogués, come Regional head, e Manuel Martinez.
Antonio Losada, chief executive officer di Indosuez Wealth Management in Spagna ha dichiarato: "Sono lieto di dare il benvenuto ai nostri nuovi colleghi. La qualità di questi nuovi ingressi dimostra quanto sia forte e attraente il brand di Indosuez in Spagna. Grazie ai nuovi colleghi di Madrid, Valencia, Siviglia e Barcellona, Indosuez Wealth Management ha la possibilità di essere più vicino ai clienti, coprendo il 90% del territorio spagnolo". Gli altri due uffici di Indosuez Wealth Management in Spagna sono a Bilbao e San Sebastian.
Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione
Abbonati a prezzi speciali. La rivista sul tuo desk in ufficio
Scopri le categorie