Tempo di lettura: 1min
9/6/2017 | Redazione Private
Cordusio SIM cambia sede e dichiara di voler raggiungere 80 miliardi di total financial asset entro il 2019. Nella giornata di martedì 5 settembre la divisione Wealth Management di UniCredit ha inaugurato la nuova sede milanese di via Borromei alla presenza di Jean Pierre Mustier (a.d. Unicredit), Gianni Franco Papa (d.g. di Cordusio SIM) e Paolo Langé (a.d. di Cordusio SIM - nella foto).
Il palazzo di via Borromei ospiterà la Direzione Generale, al cui interno figurano gli uffici della Direzione Investimenti e Prodotti, affidata a Manuela D'Onofrio e della Direzione Commerciale e Operations, guidata da Fabio Lanza. Inoltre sarà la sede della Regione Wealth Lombardia, una delle più importanti in Italia, che può contare su 40 fra Banker, Senior Banker e Team Assistant, coordinati da Roberto Montalbano. Nella stessa location sarà presente anche Cordusio Fiduciaria, la fiduciaria del Gruppo UniCredit guidata da Rodolfo Ortolani.
Attualmente Cordusio SIM gestisce i patrimoni di 3.800 famiglie, pari a circa 23.8 miliardi di assets individuali e istituzionali, posizionando la divisione tra i leader di mercato in Italia nel Wealth Management. Lo sviluppo del comparto del Private Banking e Wealth Management si inserisce nelle linee guida del piano strategico Transform 2019 di UniCredit.
Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione
Abbonati a prezzi speciali. La rivista sul tuo desk in ufficio
Scopri le categorie