Tempo di lettura: 1min
8/31/2017 | Redazione Private
"La nostra divisione principale, quella della clientela private, ha registrato una crescita della raccolta netta in tutte le regioni, un dato che sottolinea non soltanto la forza della nostra presenza globale, ma anche la validità delle nuove iniziative commerciali e della nostra offerta differenziata". Così il Gruppo Lombard Odier ha sottolineato la dinamica espansiva del proprio settore private banking nel comunicare i risultati per il primo semestre del 2017, definiti "positivi" da Patrick Odier (foto), senior managing partner della società svizzera.
Tra i driver di crescita dei dati societari sono citati in particolare "i significativi investimenti nei private banker che lavorano a contatto diretto con la clientela". A fine giugno 2017 gli attivi totali dei clienti ammontavano a 242 miliardi di franchi, di cui la fetta più grande, quella appunto relativa alla clientela private, si attestava a 125 miliardi di franchi.
Per ulteriori approfondimenti sui risultati semestrali del Gruppo Lombard Odier leggere Lombard Odier, la clientela private cresce in tutte le regioni.
Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione
Abbonati a prezzi speciali. La rivista sul tuo desk in ufficio
Scopri le categorie