Tempo di lettura: 1min

Due ingressi per Banca Intermobiliare

3/13/2017 | Redazione Private

Provengono da Barclays Bank Plc e fanno seguito all'arrivo di altre tre banker, da inizio anno.


Banca Intermobiliare rafforza i team milanese con l'ingresso di due banker provenienti da Barclays Bank. Si tratta di Mario Ciruzzi Manin e Cinzia Angela Tramontana.

 

Ciruzzi Manin ha maturato in precedenza una significativa esperienza nel risparmio gestito in primari gruppi bancari come UBI e Unicredit. Ricoprirà il ruolo di responsabile della filiale di Milano Matteotti. Prima di entrare in Barclays, invece, Cinzia Angela Tramontana ha lavorato come gestore private presso Bipop-Carire.

 

I due ingressi fanno seguito all’arrivo in Banca Intermobiliare di Mirko Tessari, Filippo Bertacche ed Emanuela Vettori, nei primi mesi del 2017.  “Siamo impegnati in una scrupolosa ricerca delle migliori professionalità presenti sul mercato - ha dichiarato Stefano Grassi, direttore generale di Banca Intermobiliare (nella foto) -. Questi primi importanti ingressi segnano l’inizio di un percorso di sviluppo che ha l’obiettivo di costruire una realtà distintiva nel Private Banking”.

 

Poche settimane fa, nel presentare il piano di crescita per il prossimo triennio, il Consigliere Delegato, Giorgio Girelli aveva dichiarato tre obiettivi per la fine del 2020 (leggi): masse in gestione pari a 15 miliardi di euro, in crescita del 50% dai valori attuali, al netto di eventuali crescite per vie esterne. Una rete di 260 banker, (+60% rispetto a oggi) e un RoA tra i 105 e 115 bps, contro gli attuali 85.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?