Tempo di lettura: 1min

Bpm valorizza il brand private

12/18/2014

Banca Popolare di Milano arricchisce la gamma prodotti della divisione Private Banking attraverso l’implementazione di nuovi accordi


Banca Popolare di Milano arricchisce la gamma prodotti della divisione Private Banking attraverso l’implementazione di nuovi accordi: Allianz Global Investors, Morgan Stanley Investment Management, PIMCO, Deutsche Asset & Wealth Management affiancheranno BPM nell’offerta ai propri clienti attraverso prodotti obbligazionari, azionari e multi-asset che completano in maniera significativa il catalogo prodotti.

 

Si tratta di fondi di diritto estero di player internazionali che hanno come principi di buona gestione l’attenzione, la qualità e la trasparenza. L’azione di perfezionamento e di diversificazione dell’offerta si inquadrano nell’ambito di un disegno di più ampio respiro che vede il franchise BPM Private quale leva di crescita. Come previsto, infatti, dal Piano Industriale 2014-2016/2018, la Banca potenzierà il livello di servizi offerti alla clientela utilizzando l’active advisory e il Personal Financial Planner con l’obiettivo di valorizzare le relazioni, attraverso la creazione di un polo d’eccellenza, e le sinergie tra clienti retail/private/corporate. 

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?