Tempo di lettura: 1min
6/6/2014 | Redazione Advisor
Eos Servizi Fiduciari, una delle principali fiduciarie statiche in Italia, controllata al 100% dal Gruppo BSI, annuncia l'apertura a Genova del secondo ufficio italiano, che affiancherà la sede milanese inaugurata nel 1983. Alla Guida della nuova struttura Gabriele Corte, presidente di Eos, ha chiamato Andrea Ferretti, amministratore delegato di Eos Servizi Finanziari. Ferretti si avvarrà inizialmente della consulenza di due professionisti locali, supportati dallo staff della sede di Milano.
“La decisione di aprire a Genova è volta a garantire una sempre maggiore vicinanza alla sua clientela e al suo territorio ed è un passo importante, in linea con la nostra strategia di crescita sul mercato italiano”, ha dichiarato Corte.
Grazie alla nuova presenza, Eos fornirà alla clientela genovese, sia privata che istituzionale, tutti i servizi fiduciari finanziari, societari, di amministrazione di patrimoni e di trust. Una particolare attenzione sarà inoltre dedicata all’organizzazione dei patrimoni di famiglia, nell’ottica dei passaggi generazionali.
Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione
Abbonati a prezzi speciali. La rivista sul tuo desk in ufficio
Scopri le categorie