Tempo di lettura: 1min

Private Debt, nuovo picco di raccolta per il fondo di Quaestio Capital SGR

10/24/2018 | Redazione Advisor

Il fondo European Private Debt della società guidata da Alessandro Penati ha raggiunto quota 623 milioni di euro.


Continua la voglia di private debt tra gli investitori. L’ultima conferma arriva da Quaestio Capital SGR (nella foto il presidente Alessandro Penati) che ha annunciato un nuovo closing per il fondo Quaestio Private Markets Funds – European Private Debt. Il fondo, ancora in fase di raccolta, ha raggiunto circa 623 milioni di euro, è riservato ad investitori istituzionali e investe nel settore del private debt tramite una struttura multi-manager con alcuni tra i migliori operatori del settore.

 

“Il successo di Quaestio si basa su innovazione, esperienza, solidità e capacità di attrarre talenti. Questi valori guidano da sempre le attività della società permettendo ogni giorno di dare accesso ai clienti, siano essi istituzionali o professionali, alle migliori opportunità di investimento” si legge nella nota diffusa dalla società di gestione che oggi registra circa 10 miliardi di euro di attivi in gestione.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?