Tempo di lettura: 1min
4/15/2021 | Redazione Advisor
Prosegue con il Centro Sud il percorso di crescita e rafforzamento della squadra italiana del Private Banking & Wealth Management (PB&WM) di Deutsche Bank: nel team guidato dal sector head PB & WM Centro Sud Francesco Vigorita arriva Andrea de Angelis, con il ruolo di senior banker HNWI.
Professionista con 20 anni di esperienza nell’ambito del wealth management, de Angelis proviene da da BNL-BNP Paribas Private Banking, dove era vice president del team PB&WM Italy. Nato a Napoli, classe 1980, ha lavorato in alcune fra le principali realtà internazionali del settore, fra le quali UBS e Santander, ricoprendo diversi ruoli. Specializzato nell’approccio olistico con gli imprenditori e con forte vocazione all’origination, de Angelis contribuirà allo sviluppo di un’offerta integrata con i colleghi della divisione di business banking.
Roberto Coletta, head of PB&WM di Deutsche Bank in Italia ha dichiarato: “Con l’arrivo di Andrea, a cui va il nostro più caloroso benvenuto, aggiungiamo un tassello di valore in un territorio storicamente ben presidiato da Deutsche Bank e dove vogliamo crescere ulteriormente sfruttando appieno tutto il potenziale della nostra piattaforma di servizi integrati rivolti all’imprenditore persona fisica, alla holding e all’impresa che definiamo bank for entrepreneurs”.
Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione
Abbonati a prezzi speciali. La rivista sul tuo desk in ufficio
Scopri le categorie