Tempo di lettura: 1min
10/19/2020 | Redazione Private
Cassa Lombarda, la boutique di wealth management attiva da quasi un secolo nel panorama bancario italiano, prosegue la sua strategia di crescita e sviluppo e accoglie nella propria Rete Commerciale, guidata da Marco Bergamaschi, tre nuovi professionisti.
Con una solida esperienza maturata in importanti realtà di private banking internazionali, i private banker Andrea Bruno Baldo, Andrea Pedemonte e Thomas Magro vanno a rafforzare l’ossatura commerciale della boutique milanese nell’ambito dei più recenti progetti di crescita e rafforzamento.
Nel dettaglio, Andrea Bruno Baldo con spiccate competenze consulenziali, fiscali e corporate, e Andrea Pedemonte, con una vasta esperienza in ambito private, lasciano UBS per rafforzare i team di Milano; Thomas Magro, con un profilo di respiro internazionale e specializzato nel wealth management e proveniente dall’elvetica Bank J. Safra Sarasin Ltd, si unisce al recentemente costituito team Sviluppo Clienti e Prospecting.
“Il reclutamento di professionisti di elevato profilo ed esperienza risponde perfettamente agli obiettivi di accelerazione dello sviluppo commerciale di Cassa Lombarda e rappresenta un’ulteriore conferma dell’attrattività del nostro modello di business, caratterizzato da un servizio di gestione del patrimonio professionale, personalizzato e dal tangibile valore aggiunto” - commenta Marco Bergamaschi, responsabile direzione commerciale di Cassa Lombarda.
Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione
Abbonati a prezzi speciali. La rivista sul tuo desk in ufficio
Scopri le categorie