Tempo di lettura: 1min
6/14/2023 | Redazione Private
Alantra, società indipendente di servizi finanziari globali, ha creato un hub a Londra. Nel nuovo ufficio, di fronte alla Cattedrale di St Paul, Alantra riunirà una parte delle sue attività internazionali. L'ufficio, ospiterà più di 180 professionisti, di cui 150 investment banker che coprono m&a, debt, credit portfolio advisory, structured finance e asset-backed securitisations.
Miguel Hernández e Andy Currie, rispettivamente ceo e co-chairman di Investment Banking, saranno entrambi basati nella nuova sede, così come i co-ceo di Fig Advisory, Andrew Jenke e Nick Colman.
Sarà inoltre basata nella nuova sede, anche una parte della funzione corporate services, tra cui il team global human capital. Alantra è presente in 22 Paesi in Europa, Nord America, Asia, America Latina e Medio Oriente. Nel 2022, il 72,5% dei ricavi dell'azienda è stato generato al di fuori della Spagna.
Londra è stata scelta per la sua importanza come centro finanziario globale che offre accesso a capitali istituzionali e ai migliori talenti. La sede centrale del Gruppo Alantra rimane a Madrid, così come la sede delle sue attività di asset management, private capital, tech services e energy transition. Nel Regno Unito, Alantra detiene anche una partecipazione del 30% nel broker indipendente Singer Capital Markets.
Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione
Abbonati a prezzi speciali. La rivista sul tuo desk in ufficio
Scopri le categorie