Tempo di lettura: 1min
10/9/2018 | Redazione Advisor
La Mondiale Europartner ha un nuovo direttore generale. Si tratta di Loïc Le Foll, che assumerà la nuova funzione a partire dal prossimo 31 ottobre 2018 sotto la responsabilità di Jean-Marc Crestani, membro del Board del Gruppo AG2R La Mondiale, responsabile del settore risparmio e presidente de La Mondiale Europartner. Le Foll succede a Fabrice Sauvignon.
Loïc Le Foll, 46 anni, attuario, è titolare di un Mba alla London Business School. Negli oltre 20 anni di carriera nel settore assicurativo, di cui più della metà trascorsi in Lussemburgo, si è specializzato nello sviluppo di soluzioni di Private Life Insurance. Ha cominciato il suo percorso nel Regno Unito, come attuario prodotti e marketing presso Scottish Provident International, nel 1995.
Nel 1997 è diventato managing partner di LLF International, mentre dal 2006 al 2012 è stato direttore private wealth solutions presso Lombard International Assurance. Prima di cominciare la propria esperienza a La Mondiale Europartner in qualità di direttore commerciale nel giugno 2017, dal 2012 è stato vice direttore generale in Swiss Life Luxembourg.
Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione
Abbonati a prezzi speciali. La rivista sul tuo desk in ufficio
Scopri le categorie