Tempo di lettura: 1min
10/2/2018 | Redazione Private
Bernard Ziegler entra a far parte del team di private banking di Banca Finnat, operatore di Piazza Affari specializzato nella prestazione di servizi di investimento rivolti al private banking e alla clientela istituzionale e corporate. In Banca Finnat, Ziegler va a ricoprire il ruolo di senior private banker.
Dopo l'arrivo nello scorso autunno di Daniele Piccolo (oggi responsabile del private banking nel nord Italia) e Simone Bordoni (direttore del family office nel nord Italia), con l'ingresso di Ziegler “si consolida ancora di più la strategia di sviluppo del private banking di Banca Finnat nel nord Italia”, si legge in una nota.
Ziegler ha maturato la sua esperienza dal 1981 al 2004 nel Credito Artigiano, ora Credito Valtellinese, svolgendo varie mansioni, iniziando dall'Ufficio estero ai crediti e infine passando da una breve esperienza di sviluppo per l'apertura di nuove filiali all'ufficio titoli in qualità di responsabile della sede di Milano. Dal 2004 al 2018 è stato private banker in Banca Cesare Ponti a Milano.
Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione
Abbonati a prezzi speciali. La rivista sul tuo desk in ufficio
Scopri le categorie