Tempo di lettura: 1min

Cedacri, nuova piattaforma per il Private Banking

2/27/2015 | Redazione Advisor

La soluzione integra due piattaforme: l'applicativo Objectway Financial Suite e il software di Deus Technology


Una piattaforma integrata per il Private Banking, in grado di coprire l'intero processo di erogazione del servizio: dalla definizione del portafoglio modello messo a disposizione automaticamente del banker fino alla generazione delle raccomandazioni al cliente finale. É la proposta lanciata da Cedacri, gruppo leader in Italia per lo sviluppo di soluzioni in outsourcing rivolte al settore bancario.

 

Costruita sul sistema informativo di back end della stessa Cedacri, che include fra gli altri, l’applicativo Full Finance per la gestione dispositiva di titoli, fondi, SICAV e derivati (nel completo rispetto di tutti i relativi oneri amministrativi, fiscali e normativi), la soluzione proposta integra due piattaforme selezionate sul mercato: da un lato Objectway Financial Suite, applicativo di front end multicanale per l’erogazione della consulenza dei private banker anche in mobilità; dall’altro il software di Deus Technology, che presiede alla definizione dei portafogli modello e delle liste dei migliori titoli selezionati dagli uffici di Advisory Desk.

 

In occasione del lancio, il prossimo 5 marzo, Cedacri organizza l’evento “Private Banking: stato del mercato, scenari evolutivi, soluzioni e servizi”: un’occasione di confronto fra gli operatori del settore bancario sulle prospettive di evoluzione del segmento Private in Italia.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?