Tempo di lettura: 1min

Banca Progetto, Massimo Capuano nuovo presidente

9/7/2023 | Redazione Private

Mario Adario confermato vicepresidente e Paolo Fiorentino amministratore delegato


Banca Progetto, banca digitale specializzata in servizi per le piccole e medie imprese italiane e per la clientela privata, ha deciso di dotarsi di una struttura di Governance e di un Consiglio di Amministrazione sempre più in linea con le best practices internazionali, portando i consiglieri da 7 a 9, a maggioranza indipendenti e designando una rilevante quota di genere.

Il nuovo Consiglio di Amministrazione, che sarà in carica per il triennio 2023-2026, ha nominato Massimo Capuano (in foto) nuovo Presidente e confermato Mario Adario Vicepresidente e Paolo Fiorentino Amministratore Delegato, conferendo allo stesso i relativi poteri.

Il Consiglio di Amministrazione è pertanto così composto: Massimo Capuano (Presidente), Mario Adario (Vicepresidente), Paolo Fiorentino (Amministratore Delegato), Daniele Cabiati, Francesca Carlesi, Laura Ciambellotti, Liliana Fratini Passi, Carlo Garavaglia, Italo Vitale. L’Assemblea ringrazia il Consiglio di Amministrazione uscente e al contempo esprime ai nuovi Amministratori i migliori auguri per il loro lavoro.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?