Tempo di lettura: 1min
7/26/2023 | Redazione Private
Edmond de Rothschild annuncia la nomina di Tommaso Benerecetti a responsabile della succursale italiana per la divisione Private Banking a partire dal 1° giugno 2023.
Nell’ambito delle sue nuove funzioni, Tommaso supervisionerà da Milano tutte le attività di private banking in Italia (Torino, Modena e Padova).
Nel Gruppo da oltre 15 anni, Tommaso ha ricoperto posizioni chiave nel private banking, nell’ufficio legale e nel wealth engineering e ha contribuito a sviluppare i servizi per la clientela UHNWI (Ultra High Net Worth Individual). Potrà quindi sfruttare le vaste conoscenze che ha acquisito sul Gruppo e sul suo ecosistema per accelerarne la dinamica commerciale, continuando a sviluppare un’offerta di prodotti e soluzioni sempre più innovativi e rispondenti alle esigenze della clientela.
“Sono entusiasta di questa nomina: Tommaso Benerecetti ha maturato un’esperienza di rilievo e ha stretto un legame molto forte con il nostro Gruppo. Gli auguro tutto il meglio nell’esercizio delle sue nuove funzioni al servizio dei nostri clienti italiani e degli imprenditori” commenta Ariane de Rothschild, ceo del Gruppo Edmond de Rothschild.
Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione
Abbonati a prezzi speciali. La rivista sul tuo desk in ufficio
Scopri le categorie