Tempo di lettura: 1min
7/18/2017 | Redazione Private
Banca Euromobiliare, società del Gruppo Credem specializzata nel private banking, rafforza ulteriormente la sua squadra di professionisti consolidando così la sua presenza fisica nelle piazze ad elevato potenziale di sviluppo per la clientela ad alto profilo. L’istituto guidato dal direttore generale Giuseppe Rovani ha appena schierato proprio sul fronte private altri quattro professionisti con una forte esperienza nella gestione dei patrimoni, a cui si aggiungono otto nuovi consulenti finanziari. Si tratta di Renato Calabretto, Giancarlo Nicolazzo, Michele Paolella e Stefano Piccinin.
In linea con gli obiettivi di sviluppo della banca è stato inoltre inaugurato un nuovo ufficio finanziario a Vicenza in Corso Palladio, il secondo in città dopo lo storico centro finanziario di Contrà Porta Padova.
“La presenza delle nostre filiali e centri finanziari dedicati al private banking garantisce qualità del servizio e vicinanza al cliente” ha dichiarato Giuseppe Rovani (nella foto), direttore generale di Banca Euromobiliare. “Desideriamo entrare in contatto con professionisti in grado di valorizzare il nostro modello di servizio sviluppato secondo una filosofia private”, ha aggiunto Rovani, “che si riflette nell’attenzione che dedichiamo nell’interpretare correttamente i bisogni, le aspettative ed il mandato del cliente, nell’approccio alla gestione degli investimenti basato su un attento presidio del rischio e nell’offrire servizi integrati per la tutela e la valorizzazione del patrimonio complessivo dei nostri clienti”, ha concluso Rovani.
Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione
Abbonati a prezzi speciali. La rivista sul tuo desk in ufficio
Scopri le categorie