Tempo di lettura: 1min

Edmond de Rothschild recluta Daniele Bokun

10/9/2014

Il manager, ex head of Barclays Wealth & Investment Management in Italia, ricoprirà il ruolo di executive vice chairman


Il team di private banking di Edmond de Rothschild in Italia, guidato dal country head Stefano Rossi, si arricchisce della competenza di un nuovo ingresso di elevato standing professionale che vanta un’esperienza di quasi 35 anni nel settore finanziario: Daniele Bokun (nella foto), operativo dal mese di ottobre con il ruolo di executive vice - chairman. Bokun in passato è stato managing director - head of Barclays Wealth & Investment Management in Italia, gruppo in cui è entrato nel 1980, subito dopo gli studi di giurisprudenza a Roma e di marketing e finanza a New York, e dove è rimasto per i successivi trent’anni.

 "Siamo particolarmente orgogliosi di accogliere nel nostro team un professionista del calibro di Daniele, che ha scelto Edmond de Rothschild tra le diverse e prestigiose proposte che aveva ricevuto” dichiara Stefano Rossi, country head per l’Italia di Edmond de Rothschild. “Sono certo che le sue competenze nel settore finanziario e del private banking a livello internazionale e l’elevata professionalità rinforzeranno il nostro modello di business fortemente basato sulla qualità della gestione patrimoniale e del servizio ai clienti”.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?