Tempo di lettura: 1min
5/27/2014 | Redazione Advisor
Banca Intermobiliare si rafforza con un poker di banker e un nuovo manager. Dopo aver maturato importanti esperienze in Deutsche Bank, Citibank e Banca Euromobiliare, Gabriella Calfizzi (nella foto) è approdata nella filiale romana di Bim per coordinare e supportare le attività di sviluppo commerciale.
Si segnala nel frattempo l'inserimento di quattro nuovi private banker destinati agli uffici di Roma, Torino, Alba e Genova: si tratta di Domenico Pirroncello proveniente da Banco di Desio e della Brianza, Nicola Ricciardulli, in arrivo da BPM, Fabrizio Binello da Carige e Massimo Rivara da Bre.
“Questi nuovi ingressi confermano la volontà di Banca Intermobiliare di Investimenti e Gestioni di proseguire nel percorso di crescita, che l’ha portata a chiudere il primo trimestre 2014 con un utile pari a 4 Milioni di Euro, in aumento del 34,2% su base annua”, ha commentato Bim in una nota. In netto progresso anche il risultato della gestione operativa, pari a 9,8 milioni di euro (+54,7%) e le masse gestite (15 miliardi di euro, tra patrimonio amministrato e gestito).
Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione
Abbonati a prezzi speciali. La rivista sul tuo desk in ufficio
Scopri le categorie