Tempo di lettura: 1min

Fineco, la squadra si rafforza con un ex calciatore

5/20/2024 | Daniele Riosa

Stefano Amadei, area manager di Milano e delle province di Monza e Brianza, Lecco, Como e Varese, dà "il benvenuto a Michele Messina che lavorerà nel nostro point di Vimercate”


Nuovo ingresso nella squadra di Stefano Amadei.  L’area manager di Fineco di Milano e delle province di Monza e Brianza, Lecco, Como e Varese, con un post su LinkedIn, dà il benvenuto, “ancora una volta in questi primi mesi dell’anno, al nuovo collega Michele Messina, che si unisce al team della nostra area”.

“Dopo alcuni anni da calciatore professionista - spiega Amadei - ha iniziato a fare il consulente finanziario in SCM Sim ed ora ha deciso di abbracciare il mondo della consulenza patrimoniale con Noi! Lavorerà nel nostro point di Vimercate e sarà supportato dal group manager Andrea Masini che ha saputo accompagnarlo in questa scelta. Si tratta del 7° inserimento di quest’anno nella nostra area”.

 

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?