Tempo di lettura: 1min

Fineco, a Milano entra un giovane talento

7/22/2024 | Daniele Riosa

L’area manager Stefano Amadei: “Gregorio Ricotti è un brillante giovane, che dopo un paio di brevi esperienze in BNP e PWC, ha capito l’importanza di mettersi al servizio dei clienti”


Un nuovo giovane consulente rafforza il team di Fineco a Milano. Stefano Amadei, area manager di Milano e delle province di Monza e Brianza, Lecco, Como e Varese, con un post su LinkedIn, dà “il benvenuto in Area al nuovo collega Gregorio Ricotti. Gregorio è un brillante giovane, che dopo un paio di brevi esperienze in BNP e PWC ha capito l’importanza di mettersi al servizio dei clienti ed ha deciso di diventare un consulente patrimoniale a tutto tondo con noi. Lavorerà nel team del Group Manager Danilo de Laurentis  e della Partner Manager Gabrielle Maria Sarraco nel nostro prestigioso ufficio di Milano, Corso Garibaldi 86”. 

“Siamo sicuri – conclude Amadei - di poter supportare Gregorio nel raggiungimento dei propri obiettivi professionali e siamo altrettanto sicuri che saprà essere di aiuto ai clienti con i suoi Valori e con la sua professionalità. Buon lavoro Gregorio!”.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?