Tempo di lettura: 1min

Fineco, da BNP Paribas AM entra un giovane talento

9/11/2024 | Daniele Riosa

L’area manager di Milano Stefano Amadei dà “il benvenuto al bocconiano Michele Ascoli. Lavorerà nel nostro ufficio di Corso Garibaldi”


Un nuovo giovane consulente rafforza il team di Fineco a Milano. Stefano Amadei, area manager di Milano e delle province di Monza e Brianza, Lecco, Como e Varese, con un post su LinkedIn, dà “il benvenuto in Area al nuovo collega Michele Ascoli, a cui offriremo tutto il supporto necessario per integrarsi al meglio nel nostro team”. 

“Michele - sottolinea Amadei - è un brillante giovane, bocconiano che dopo un’esperienza lavorativa in BNP Paribas Asset Management ha capito l’importanza di mettersi al servizio dei clienti ed ha deciso di diventare un consulente patrimoniale a tutto tondo con noi
Lavorerà nel team del Group Manager Daniele Talenti e del Partner Manager Dario Antonio Tarantino (a cui vanno i miei complimenti per aver accompagnato Michele in questa scelta) nel nostro ufficio di Milano di Corso Garibaldi. Si tratta del 12° Nuovo collega arrivato quest'anno con Noi!”.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?