Tempo di lettura: 1min

BNL - BNP Paribas LB, padre e figlia entrano da Mediobanca Premier

11/15/2024 | Daniele Riosa

La growth manager Veronica Rossi comunica l’ingresso di Domenico e Maria Rosaria Salese: “È bello vedere un padre e una figlia lavorare insieme, non solo, in un'ottica di passaggio futuro del ‘testimone’, ma anche, come fusione di esperienza e innovazione”


BNL BNP Paribas Life Banker accoglie nel network Domenico Salese e Maria Rosaria Salese (in foto). Padre e figlia provengono da Mediobanca Premier. Ad annunciare il loro ingresso, con un post su LinkedIn, è Veronica Rossi, growth manager di Roma: “Oggi abbiamo il piacere di annunciare l'ingresso in BNL BNP Paribas Life Banker di due importanti professionisti, Domenico Salese e Maria Rosaria Salese. Quello che rende ancora più speciale questo ingresso è il legame familiare che si trasforma in una sinergia professionale unica. È bello vedere un padre e una figlia lavorare insieme, non solo, in un'ottica di passaggio futuro del ‘testimone’, ma anche, come fusione di esperienza e innovazione”.

“Il loro approccio complementare - sottolinea  Rossi - è la prova che quando due generazioni si uniscono, il risultato è sempre più forte. Siamo davvero entusiasti di avere nella nostra squadra Mimmo e Saria e di vedere come, grazie a questa alleanza familiare e professionale, riusciremo a raggiungere nuove vette, sempre più alte. Benvenuti!”.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?