Tempo di lettura: 1min

Banca Widiba, l’architettura aperta è la carta vincente

11/20/2024 | Daniele Riosa

Il district manager Antonio Scicchitano, spiega che “permette ai consulenti di scegliere liberamente tra una vasta gamma di prodotti finanziari, favorendo soluzioni su misura per le specifiche esigenze dei clienti”


L’architettura aperta è la carta vincente di Banca Widiba. Antonio Scicchitano (in foto), district manager di Bologna, con un post su LinkedIn, scrive che, “tutti i giorni, faccio incontri di recruting e ho notato che la cosa che attrae maggiormente i colleghi di altre realtà verso Banca Widiba è una reale architettura aperta.  Un modello di business che permette ai consulenti di scegliere liberamente tra una vasta gamma di prodotti finanziari, favorendo soluzioni su misura per le specifiche esigenze dei clienti”.

“Questo approccio - conclude Scicchitano  facilita una completa trasparenza e li aiuta a offrire consulenze mirate e ottimizzate, incrementando la soddisfazione e la fiducia dei clienti, favorendo l’instaurazione di un rapporto di lungo termine con essi”.

 

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?