Tempo di lettura: 1min

BNL - BNP Paribas LB, da Fideuram ISPB entra una CF top

6/6/2024 | Daniele Riosa

Il growth manager Guido Amato: “Sono lieto di dare il più caloroso benvenuto a Francesca Costantino, professionista affermata nell’ambito della consulenza finanziaria a Reggio Calabria”


Un grande “acquisto” quello messo a segno da BNL BNP Paribas Life Banker. Guido Amato, growth manager life banker Network, Territorio Sud - Sicilia, Calabria e Puglia, con un post su LinkedIn, dà “il più caloroso benvenuto a Francesca Costantino, professionista affermata nell’ambito della consulenza finanziaria sulla piazza di Reggio Calabria. Francesca rafforzerà la squadra calabrese dei BNL BNP Paribas Life Banker dell’Area Manager Andrea Lustrì e del District Manager Giuseppe Morabito”.

“BNL BNP Paribas Life Banker – conclude Amato - prosegue senza sosta nel suo percorso di crescita, forte di un modello di servizio che consente ai professionisti che scelgono BNL BNP Paribas di interpretare, concretamente, il ruolo di consulente patrimoniale”.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?