Tempo di lettura: 1min

Banca Widiba strappa un consulente ad Allianz Bank FA

5/17/2024 | Daniele Riosa

Il recruiting manager Francesco Morello: “Con sedici anni di esperienza nel settore bancario e finanziario unitamente ai suoi valori umani, Michele Moretti approda nella nostra banca”


Nuovo “acquisto” per Banca Widiba. Il recruiting manager, Francesco Morello, dà “il benvenuto a Michele. Con sedici anni di esperienza nel settore bancario e finanziario unitamente ai suoi valori umani, Michele Moretti esce da Allianz Bank per approdare in Banca Widiba”.

Il manager sottolinea che “se qualcuno dovesse domandargli il motivo del cambiamento non esita un istante nel descrivere una visione di consulenza nuova. Alla domanda se sia un progetto replicabile risponde secco: ‘Qui, certamente. Altrove non saprei. Eppure, mi sembra una strada obbligata che i clienti chiedono a gran voce.  Ogni consulente dovrebbe partecipare ad un progetto come questo!’”.

"In questi anni in Banca Widiba - prosegue Morello - abbiamo lavorato duramente lungo questa direttrice, puntando sull’innovazione tecnologica, sulla continua introduzione di nuovi servizi e nuove funzionalità, sull’adozione di un modello ad architettura aperta che permettesse alla nostra Rete di consulenti finanziari di poter operare in piena libertà costruendo il futuro insieme ai nostri clienti. Ringrazio tutta la struttura manageriale Nicola Viscanti, Marco Ferrari, Gianni Tariciotti e Donatello Ceccotti”.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?