Tempo di lettura: 1min
6/20/2024 | Daniele Riosa
Nuovo importante ingresso per Banca Mediolanum: da Deutsche Bank arriva Nicoletta Botta. Lo annuncia, con un post su LinkedIn, Costante Turchi, regional manager di Lazio, Campania, Sardegna e Matera
Turchi scrive: “Che serata straordinaria presso la prestigiosa location del Rome Marriott Grand Hotel Flora, dedicata ai nostri nuovi colleghi che in pochi mesi sono già diventati parte integrante della nostra squadra. È stata l’occasione ideale per dare un caloroso benvenuto a Nicoletta Botta, l'ultima nostra preziosa aggiunta. Nicoletta porta con sé 34 anni di esperienza bancaria maturati in Deutsche Bank, dove ha ricoperto ruoli di rilievo nel Private Banking e nella Direzione Commerciale”.
“La sua profonda conoscenza del settore - sottolinea il manager - rappresenta un valore aggiunto per noi. Oltre alla sua brillante carriera, è una laureata appassionata di sport e una skipper esperta, dimostrando grande dedizione e capacità di leadership. La sua energia e la passione per il mare riflettono il suo spirito dinamico, qualità che apporteranno un nuovo slancio alla nostra squadra. Sono certo che Nicoletta contribuirà significativamente al nostro continuo successo e alla soddisfazione dei clienti. Sarà supportata dal nostro manager Francesco Di Giacomo e, sono sicuro che la loro collaborazione porterà a grandi risultati”.
“Un ringraziamento speciale – conclude Turchi - va anche al nostro responsabile del recruiting, Marco Spada, per il suo instancabile lavoro. Non vediamo l'ora di affrontare nuove sfide e raggiungere nuovi traguardi insieme. Benvenuta a bordo, Nicoletta!”.
Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione
Abbonati a prezzi speciali. La rivista sul tuo desk in ufficio
Scopri le categorie