Tempo di lettura: 1min

Fideuram, da Banca Mediolanum entra un giovane CF

6/28/2024 | Daniele Riosa

Marco Muccetti: “Sono pronto a questa nuova sfida, con la determinazione e l’orgoglio di poter continuare a offrire valore aggiunto ai miei clienti”


Marco Muccetti (in foto) lascia Banca Mediolanum per entrare in Fideuram. E’ lo stesso professionista ad annunciare il cambio di casacca con un post su LinkedIn: “Cari amici, dopo 3 anni di intensa e gratificante collaborazione, è giunto il momento di salutare Banca Mediolanum. Sono profondamente grato per le opportunità di crescita professionale e personale che ho avuto durante questo periodo. Con grande entusiasmo, annuncio che intraprenderò una nuova avventura professionale con Banca Fideuram, parte del Gruppo Intesa San Paolo, una delle principali realtà bancarie a livello europeo”. 

Muccetti conclude sottolineando che “sono pronto a questa nuova sfida, con la determinazione e l’orgoglio di poter continuare a offrire valore aggiunto ai miei clienti e a tutti coloro che mi seguiranno in questo nuovo percorso. Grazie a tutti per il vostro continuo supporto. Non vedo l’ora di condividere con voi questo nuovo capitolo della mia carriera!”.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?