Tempo di lettura: 1min

Aureo Gestioni sceglie Invesco

10/3/2011 | Marco Gementi

A partire dal 3 ottobre le Banche del Credito Cooperativo potranno offrire ai loro clienti, attraverso la piattaforma InvestiperScelta, i prodotti Invesco.


A partire dal 3 ottobre le Banche del Credito Cooperativo potranno offrire ai loro clienti, attraverso la piattaforma InvestiperScelta, i prodotti Invesco.

 

Ad oggi Invesco con oltre 5.500 dipendenti specializzati unicamente nella gestione patrimoniale e più di 650 professionisti degli investimenti distribuiti in ogni principale mercato mondiale, mette a disposizione della clientela 13 team di gestione indipendenti, specializzati per asset class, area geografica, strategie di gestione, capitalizzazione e settore, offendo così ai propri investitori un’ampia gamma di soluzioni d’investimento, tramite fondi comuni d’investimento, ETF e mandati segregati.

 

Indipendenza e specializzazione consentono ad Invesco di evolvere costantemente la propria offerta e supportare gli investitori di tutto il mondo nel costruire la propria sicurezza finanziaria, attraverso discipline d’investimento ben strutturate sostenute da rigorosi processi di controllo della qualità del rischio.

 

Elementi chiave che hanno indotto Aureo Gestioni a scegliere Invesco come partner nell’ambito della gamma d’offerta di InvestiperScelta. 

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?